Settimo trailer ufficiale
Seguici su
Molti anni fa, un ragazzo di nome Nata è stato trovato sul confine delle Terre proibite, una regione inesplorata creduta disabitata dalla Gilda.
Nata dice che il suo villaggio è stato attaccato da un mostro misterioso. La Gilda decide quindi di organizzare una spedizione per indagare.
Il cacciatore viene assegnato a una delle unità con il compito di indagare sullo "Spettro bianco" e di salvare la gente di Nata, i Custodi.
Ambienti dinamici e in continuo mutamento. Una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono aride e spietate, dove i mostri combattono per le scarse risorse presenti... e un'altra in cui i territori sono animati e pieni di vita.
Tu giochi nei panni di un cacciatore o cacciatrice di mostri professionista, proteggendo l'equilibrio dell'ecosistema e dando la caccia a queste creature. Usa le risorse ottenute per forgiare armi e armature ancora più potenti mentre cerchi di svelare i misteri delle nuove terre.
Sperimenta in prima persona un coinvolgimento superiore e l'azione più evoluta in assoluto mai visti in un titolo di Monster Hunter finora.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3