Your browser does not support the video tag.
Questa sezione contiene una prima selezione di circa 400 immobili dello Stato disponibili per operazioni di valorizzazione, riqualificazione e rifunzionalizzazione in collaborazione con gli investitori privati e per attivare forme innovative di partenariato pubblico-privato.
Gli immobili, distribuiti su tutto il territorio nazionale, sono rappresentati su una piattaforma cartografica, descritti in funzione della loro possibile destinazione d’uso e corredati da schede informative, immagini e dati sulla tipologia, dimensione, ubicazione, stato manutentivo.
È possibile richiedere ulteriori informazioni sui singoli immobili compilando il modulo online ed entrare in contatto con le strutture competenti dell’Agenzia del Demanio, che forniranno elementi utili a valutare il tipo di interesse a partecipare a operazioni e iniziative in partnership.
L’Agenzia del Demanio sviluppa iniziative di partenariato con i privati per riqualificare i beni non utilizzati a fini istituzionali e creare valore economico, sociale, culturale e ambientale sui territori.
In questa sezione si trovano anche immobili destinati a operazioni di riqualificazione, riuso e valorizzazione in un’ottica di rigenerazione urbana inseriti nei Piani Città degli immobili pubblici, lo strumento che l’Agenzia del Demanio adotta insieme agli enti territoriali per studiare i contesti e pianificare gli interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione del patrimonio immobiliare pubblico. Vengono così individuate le migliori soluzioni per soddisfare i fabbisogni delle amministrazioni pubbliche e dei territori, per migliorare il benessere delle città e la qualità della vita delle persone.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3