Si chiamano HP FLASH BASE. Sono le nuove cuffie Bluetooth di Meliconi pensate per la tv ma che vanno bene anche per altri device. Sono infatti compatibili con smartphone, tablet e stereo. Le abbiamo provate e qui sotto potete leggere le nostre impressioni
Quello che devi sapere Le caratteristicheQueste cuffie sono compatibili con una vasta gamma di dispositivi, tra cui TV, smartphone, tablet e stereo, e sono dotate di un microfono incorporato per le chiamate. La funzione Multipoint consente di collegare contemporaneamente due dispositivi, come TV e smartphone, permettendo di passare facilmente dall'ascolto di un programma preferito a una chiamata senza interruzioni. Altra caratteristica interessante delle HP FLASH BASE sono i padiglioni circumaurali che hanno un buon isolamento acustico. Non siamo rimasti soddisfatti dell'audio durante le chiamate, anche chi era collegato con noi ci sentiva con un audio non sempre limpido.
Senza caviLe nuove cuffie TV HP FLASH BASE di Meliconi sono dotate della tecnologia Bluetooth 5.3 di ultima generazione. Quindi ascolto senza cavi e una libertà di movimento ottimale. La base di ricarica inclusa permette di riporre e ricaricare le cuffie facilmente, eliminando il problema della ricarica dopo ogni utilizzo. La batteria dura oltre 70 ore con uso continuato al 50% del volume. L'archetto si puòà regolare in base alla conformazione della testa.
Pratiche e comodeLe HP FLASH BASE sono progettate per offrire praticità e versatilità. Il tasto del volume è posto direttamente sul padiglione. La base di ricarica rapida completa il processo in 2,5 ore, garantendo che siano sempre pronte all'uso. Inoltre, le cuffie possono essere utilizzate anche come normali cuffie con cavo (cavo AUX non incluso), offrendo una soluzione utile in caso di necessità.
Pro e controPro
Contro
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3