A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/tecnologia/now/2025/03/28/freo-z10-ultra-il-robot-delle-pulizie-di-narwal below:

Website Navigation


Freo Z10 Ultra, il nuovo robot delle pulizie di Narwal

Introduzione

Freo Z10 Ultra è il nuovo robot aspirapolvere di Narwal che sfrutta la tecnologia AI. Le sue caratteristiche principali includono il sistema NarMind Pro per la pulizia adattiva, la tecnologia DeepClean per rilevare e adattarsi ai diversi tipi di sporco e il sistema anti-groviglio per prevenire l'intreccio di peli nelle spazzole. Si può avere in due colorazioni: Space Grey e Galaxy Silver. Lo abbiamo provato, ecco le nostre impressioni

Quello che devi sapere La scheda tecnica Obiettivo: pulire a fondo

Il Freo Z10 Ultra è un robot aspirapolvere avanzato, progettato per offrire una pulizia profonda e intelligente grazie alla tecnologia NarMind Pro e al sistema DeepClean adattivo. Sotto al robot troviamo i due moci triangolari, di cui uno estensibile per i bordi. Riescono ad imprimere una pressione di 8N utile per rimuovere le macchie. Ottima visione tridimensionale data dall'architettura a doppio chip e sensori a doppia telecamera. Secondo l'azienda la potenza di calcolo di Narwal Freo Z10 è simile a quella dei veicoli a guida autonoma. ​La potenza di 18.000 Pa permette di raccogliere anche le briciole più grosse. Supera gli ostacoli e si soleva fino a 12 mm.

Sistema Anti-Groviglio del Freo Z10 Ultra

Il Freo Z10 Ultra è dotato di un innovativo sistema anti-groviglio che garantisce una pulizia fluida e senza intoppi. La spazzola principale flottante, con una forma conica, genera un potente vortice che convoglia lo sporco verso la porta laterale, prevenendo i grovigli e ottimizzando l'efficienza della pulizia. La spazzola laterale a V, con un'angolazione di 120° e rotazione bidirezionale, impedisce attivamente la formazione di grovigli, migliorando ulteriormente le prestazioni di pulizia. Questo sistema assicura un'aspirazione efficace del 99,56% dei capelli, evitando completamente la formazione di nodi e grovigli, come certificato da SGS e TÜV Rheinland.

Base di ricarica tecnologica

La base di ricarica del Freo Z10 Ultra integra un sistema di lavaggio dinamico a temperature variabili tra 45° e 75°C). I panni vengono lavati e sterilizzati. Non c'è tanta manutenzione da fare, si può stare fino a 120 giorni senza toccarlo.

Ma con questo prodotto Narwal ha rivoluzionato la pulizia grazie anche all'intelligenza artificiale. Dall'introduzione del rilevamento dello sporco in Freo Mode 1.0, Narwal ha perfezionato i suoi sistemi autonomi fino alla Freo Mind Mode 3.0 Pro di nuova generazione. Freo Mind Mode Pro 3.0 integra l'intelligenza artificiale a doppia visione, l'analisi dei dati storici e il rilevamento avanzato delle particelle, stabilendo nuovi standard nella tecnologia di pulizia intelligente. Questo sistema offre un'esperienza di pulizia molto precisa, includendo gestione avanzata del lavaggio, riconoscimento intelligente delle zone, prevenzione della contaminazione e regolazione dinamica della potenza basata sulle particelle. 

Narwal app

Come ogni robotttino che si rispetti c'è un 'app dedicata. Si chiama Narwal Freo e permette di gestire tutte le impostazioni e le funzioni: mappatura, cambio lingua, ordine di pulizia, selezione delle stanze. È un app intuitiva di cui non si può fare a meno.

Pro e contro

PRO:

CONTRO:

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3