18 mar 2025 - 09:55
©AnsaIl sito Downdetector, che registra le anomalie della rete, questa mattina ha segnato un'impennata delle segnalazioni di problemi, iniziati già nella notte
Problemi per la compagnia telefonica Iliad. A partire da ieri sera, lunedì 17 marzo 2025, gli abbonati da nord a sud segnalano rallentamenti nella rete internet e interruzioni anche nei servizi di chiamata. Tutta Italia, da Nord a Sud segnala malfunzionamenti e, anche oggi martedì 18, sembra che il problema non sia stato risolto. Il sito Downdetector, che registra le anomalie della rete, questa mattina ha segnato un'impennata delle segnalazioni di problemi, iniziati già nella notte.
Le segnalazioniI problemi riscontrati dagli utenti sono vari e comprendono:
Le segnalazioni su Downdetector hanno superato i mille utenti in poche ore, evidenziando un malessere collettivo che si sta diffondendo rapidamente.
Approfondimento Le startup più ricche nascono dai laureati di 5 università italiane Le possibili causeSecondo fonti interne, i problemi tecnici della compagnia Iliad potrebbero essere legati all’infrastruttura di rete o dall’impatto di un picco di traffico, soprattutto a causa dell’aumento del lavoro da remoto. Un altro fattore da considerare è l’eventualità di lavori di manutenzione programmati, che se non comunicati adeguatamente agli utenti, possono generare confusione e frustrazione.
TAG: Tecnologia: Ultime notizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3