A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/sport/2025/05/05/atp-roma-2025-tabellone-internazionali below:

Website Navigation


Atp Roma 2025: tabellone Internazionali, partecipanti e calendario delle gare

Attesa per il rientro di Jannik Sinner dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol. L'azzurro n.1 del tennis mondiale avrà un bye al primo turno e debutterà direttamente al secondo. Quarti teorici contro il norvegese Ruud, fresco di vittoria a Madrid. Incrocio con Alcaraz solo in un'eventuale finale. Musetti, invece, potrebbe incontrare in un ipotetico quarto il tedesco Zverev. Ecco tutti i dettagli

Dal 7 al 18 maggio vanno in scena gli Internazionali BNL d'Italia, a Roma, con il Foro Italico che ospita uno dei Masters 1000 più importanti della stagione (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). L’evento è attesissimo anche perché è qui che Jannik Sinner, n. 1 del tennis mondiale, torna in campo dopo lo stop di tre mesi legato al caso Clostebol. L'azzurro - che non gioca dalla finale degli Australian Open vinta contro Zverev lo scorso 26 gennaio - è dalla parte di tabellone opposta allo spagnolo Carlos Alcaraz: non ci sarà una sfida tra i due se non in un'eventuale finale. Ma Sinner non è l’unico italiano in tabellone: ci sono anche Musetti, Berrettini, Cobolli, Arnaldi, Sonego, Darderi e Bellucci. Ecco tutti i dettagli.

Il tabellone maschile

Il sorteggio del tabellone maschile ha definito anche quello che sarà il primo match di Sinner: affronterà il vincente tra Navone e Cinà. Mentre se si guarda ai possibili quarti di finale, le sfide sarebbero:

Le prime partite degli italiani

Sinner, Musetti e Berrettini hanno il bye per il primo turno e accedono direttamente al secondo. Per gli altri azzurri, invece, ci saranno le prime sfide da superare. Ecco le partite:

Il tabellone femminile

Agli Internazionali d'Italia è stato definito anche il tabellone femminile. La n.6 del seeding, l'italiana Jasmine Paolini, è stata inserita nella parte bassa insieme alla tre volte campionessa Iga Swiatek. Nei potenziali quarti di finale Paolini potrebbe affrontare Pegula, testa di serie n.3 del torneo. Sono in totale 10 le italiane al via nel Masters 1000, in attesa delle qualificazioni. 

Approfondimento Atp di Madrid, Musetti perde in semifinale contro Draper


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3