Finisce 3-3 la semifinale di andata di Champions League tra Inter e Barcellona, giocata allo stadio Olimpico al Montjuic. Tutto è rimandato a martedì 6 maggio, quando si giocherà la sfida di ritorno a San Siro. Per i nerazzurri il bilancio del match è comunque positivo: il pari arriva dopo tre sconfitte consecutive (contando Serie A e Coppa Italia). Buon periodo per i blaugrana, saldi al primo posto della Liga e già vincitori della Coppa del Re. Ieri, 29 aprile, l'Arsenal è stato battuto dal Paris Saint Germain per 0-1: la gara di ritorno è in programma a Parigi il 5 maggio (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE).
La cronaca di Barcellona-Inter (HIGHLIGHTS)Primo tempo combattutissimo all'Olimpico di Barcellona. Dopo appena 30 secondi dal fischio d'inizio l’Inter passa in vantaggio: è gol di Thuram, con un colpo di tacco su traversone di Dumfries. I nerazzurri spingono e raddoppiano già al 21’ con Dumfries in semirovesciata. Poi, mentre l'Inter cala, il Barcellona si risveglia: accorcia le distanze al 24’ – con la rete di Yamal – e raggiunge il pareggio al 38’ con Ferran Torres. Il primo tempo finisce con l'uscita di scena di Lautaro per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Entrambe le squadre tornano in campo agguerrite nella ripresa. Al 63' l'Inter passa in vantaggio, ancora una volta grazie a Dumfries, ma il Barça reagisce subito: tiro di Raphinha, la palla va sulla traversa, poi contro la schiena di Sommer e finisce in rete. La squadra di Inzaghi assapora il 4-3 al 75' con Mkhytarian, ma il gol è annullato per fuorigioco. Finisce 3-3.
Il tabellino di Barcellona-Inter 3-3Gol: nel pt 1' Thuram, 21' Dumfries, 24' Yamal, 38' Torres; nel st 18' Dumfries, 20' Sommer (Aut)
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42' pt Eric Garcia), Cubarsí (38' st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1' st Araujo); De Jong, Pedri (38' st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20' st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries (36' st Darmian), Barella, Calhanoglu (26' st Frattesi), Mkhitaryan, Dimarco (10' st Carlos Augusto); Thuram (36' st Zielinski), Lautaro Martinez (1' st Taremi). All. Inzaghi.
Ammoniti: Calhanoglu e Cubarsì per gioco falloso.
Leggi anche Champions League, Barcellona e Psg sono le prime semifinaliste. VIDEORetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3