A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/sport/2025/04/23/inter-milan-risultato-gol below:

Website Navigation


Coppa Italia, Inter Milan 0-3: risultato e gol della semifinale

Il Milan vola in finale di Coppa Italia: nel derby della semifinale di ritorno a San Siro ha vinto per 3-0 contro l'Inter, dopo l'1-1 dell'andata. Per sapere chi affronterà nella sfida decisiva tra Bologna o Empoli (3-0 al Castellani all'andata) bisogna aspettare domani, 24 aprile. Oggi è scesa in campo anche la Serie A, recuperando le partite annullate lunedì 21 per la scomparsa di Papa Francesco: la Juventus ha perso per 1-0 in trasferta contro il Parma, la Fiorentina si è imposta per 2-1 sul Cagliari, la Lazio ha sconfitto il Genoa per 2-0 al Ferraris e il Torino ha trionfato in casa per 2-0 in casa sull'Udinese. 

Coppa Italia, la cronaca del derby Inter-Milan

Nerazzurri e rossoneri scendono in campo agguerriti e la partita si fa tesa sin dai primi minuti. L’Inter ci prova più volte, ma alla fine la sblocca Jovic al 36’, con un colpo di testa su cross di Jimenez. A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo il serbo raddoppia: al 49’ la porta sul 2-0. I ragazzi di Inzaghi spingono per cambiare le sorti del match, ma Maignan non si fa trovare impreparato e neutralizza colpi pericolosi come i colpi di testa di Lautaro e - soprattutto - di De Vrij. Sarà invece ancora il Milan a segnare: all'85' è la volta di Reijnders. Finisce 3-0 per i rossoneri.

Il tabellino di Inter-Milan 0-3

Gol: nel pt 36' Jovic; nel st 4' Jovic, 40' Reijnders

INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian (38' st Correa), Barella (8' st Frattesi), Asllani (8' st Calhanoglu), Mkhitaryan, Dimarco (8' st Zalewski); Lautaro Martinez, Taremi. (8' st Arnautovic). All.: S. Inzaghi.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Gabbia (15' st Thiaw), Pavlovic, Theo Hernandez (42' st Bartesaghi); Fofana, Reijnders (42' st Joao Felix); Jimenez, Pulisic (33' st Loftus-Cheek), Leao; Jovic (33' st Abraham). All.: Conceicao.

 Ammoniti: Calhanoglu per gioco falloso.

Leggi anche Lo sport si ferma per i funerali del Papa: sospese partite del sabato


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3