Lunedì 5 maggio la star di Euphoria e di Challengers e quella di Shōgun si sono presentate sul red carpet al Metropolitan Museum of Art di New York con due completi molto simili, eppure disegnati da stilisti diversi
Due look (quasi) identici. Lunedì 5 maggio la star di Euphoria e di Challengers, Zendaya, e quella di Shōgun, Anna Sawai, si sono presentate sul red carpet del Met Gala 2025 al Metropolitan Museum of Art di New York con due completi molto simili, eppure disegnati da stilisti diversi. Zendaya ha infatti indossato un tailleur bianco aderente in tre pezzi firmato Louis Vuitton e disegnato da Pharrell Williams, completo di cravatta coordinata, cappello a tesa larga e spilla scintillante sotto il colletto. Sulle mani spiccavano inoltre lo smalto rosso e l’anello di fidanzamento ricevuto da Tom Holland. Sawai, invece, ha sfoggiato camicia con colletto, cravatta bianca e cappello a tesa larga, insieme però a pantaloni a gamba larga (e non svasati, come quelli di Zendaya), il tutto firmato Dior.
Entrambi gli outfit erano in linea con il tema del Met Gala 2025, Superfine: Tailoring Black Style, che ha riguardato il dandismo afroamericano dal XVIII secolo a oggi. L’evento di beneficenza, al quale si accede solo su invito, è noto per le sue celebrità e per i loro abiti stravaganti e segna l'apertura della mostra annuale di moda del Costume Institute.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3