A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2025/05/10/denise-alexander-morta-general-hospital below:

Addio a Denise Alexander, la Lesley Webber di General Hospital

L'attrice aveva recitato nella soap fin dal 1973, dopo essere stata nel cast di Il tempo della nostra vita. Aveva 85 anni

È morta a 85 anni Denise Alexander, star della televisione americana, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Lesley Webber in General Hospital e per quello di Susan Hunter Martin in Il tempo della nostra vita. La scomparsa è avvenuta il 5 marzo scorso ma è stata resa pubblica soltanto ora, oltre due mesi dopo. Denise Alexander era apparsa per l’ultima volta in un episodio di General Hospital nel 2021.

Il messaggio del produttore esecutivo di General Hospital

“Sono profondamente dispiaciuto di sapere che Denise Alexander se n’è andata – ha commentato il produttore esecutivo di General Hospital Frank Valentini sui suoi social – ha infranto barriere sullo schermo e fuori, interpretando la dottoressa Lesley Webber, una delle prime donne medico nella televisione del daytime. Per quasi cinque decenni. È stato così importante poterla vedere riprendere il suo ruolo negli ultimi anni e sono onorato di aver avuto l’opportunità di lavorare con lei. Da parte di tutta la famiglia di General Hospital, estendo le mie profonde condoglianze alla sua famiglia, i suoi amici, i suoi fan di sempre. Possa riposare in pace”.

La carriera di Denise Alexander

La carriera di Denise Alexander era iniziata nei primi anni ’50 a Broadway, con The Children’s Hour, prima di approdare in televisione, dove aveva cominciato con classici quali Papà ha ragione e Ai confini della realtà. Tra gli anni 50 e 60 era apparsa al cinema in pellicole come Delitto nella strada di Don Siegel e Quello strano sentimento di Richard Thorpe, ma era in televisione che era definitivamente esplosa agli inizi degli anni 60 con The Clear Horizon. Tra il il 1966 e il 1973 aveva recitato in Il tempo della nostra vita per poi, dal 1973, sbarcare in General Hospital, la serie di tutta una carriera per lei.

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3