I giorni da rancher di Kayce Dutton, dopo la vendita di gran parte del ranch, sono ormai un ricordo del passato. Ora, il cowboy sfrutterà le sue abilità di mandriano e quelle acquisite durante l'addestramento da Navy SEAL, come nuovo membro di un'unità d'élite della U.S. Marshals
CBS ha annunciato di aver ufficialmente ordinato un nuovo spin-off di Yellowstone con protagonista Luke Grimes. La nuova serie, che ha per titolo provvisorio Y: Marshals, è ambientata dopo gli eventi del finale di Yellowstone, e vedrà l'attore quarantunenne riprendere i panni di Kayce Dutton.
Cosa vedremo in Y: MarshalsUna sinossi della serie conferma che, i giorni da rancher di Kayce Dutton, sono ormai un ricordo del passato (Kaye ha venduto gran parte del ranch di Yellowstone alla fine dello show originale). Ora, il cowboy sfrutterà le sue abilità di mandriano e quelle acquisite durante l'addestramento da Navy SEAL, come nuovo membro di un'unità d'élite della U.S. Marshals.
Il suo nuovo percorso professionale vedrà Kayce e i suoi compagni di squadra destreggiarsi tra obblighi familiari e dovere professionale, oltre a gestire le pressioni emotive e psicologiche di un lavoro così stressante.
Chi è Luke GrimesAttore e musicista statunitense nato il 21 gennaio 1984 a Dayton, Ohio, Luke Grimes ha studiato recitazione all'American Academy of Dramatic Arts di New York, per poi iniziare la sua carriera nel mondo del cinema e della tv nei primi anni 2000. Il grande pubblico lo conosce principalmente per il ruolo di Kayce Dutton nella serie TV di successo Yellowstone, dove veste i panni del figlio più giovane del patriarca interpretato da Kevin Costner (FOTO).
Prima di Yellowstone, Grimes ha recitato in film come American Sniper di Clint Eastwood e 50 sfumature di grigio nei panni di Elliot, il fratello di Christian Grey.
.
Oltre alla carriera da attore, è un appassionato di musica country e folk. Nel 2022 ha iniziato a pubblicare brani come cantautore, mostrando un lato più intimo e autentico della sua personalità artistica.
Approfondimento 1923, trailer della 2° stagione con Harrison Ford e Helen Mirren TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3