Il secondo lungometraggio di Celine Song, già regista di Past Lives, uscirà nelle sale il 13 giugno. Racconta la storia di Lucy, una matchmaker di New York che si ritrova divisa tra due uomini: il partner perfetto Harry C. e il suo ex imperfetto John P.
È uscito il nuovo trailer di Materialists, il secondo lungometraggio di Celine Song, la regista di Past Lives che aveva ottenuto una nomination all’Oscar come Miglior film e una candidatura per la Miglior sceneggiatura originale. La pellicola, che uscirà nelle sale il 13 giugno, racconta la storia di Lucy (Dakota Johnson), una matchmaker di New York in grado di formare delle coppie con persone che sembrano fatte le une per le altre. “Nel mondo del matchmaking, nessuno sa giocare meglio di Lucy”, recita una voce all’inizio del trailer, che prosegue con i festeggiamenti della protagonista per il nono incontro organizzato dalla donna e ben riuscito, visto che il suo ultimo pretendente si sta per sposare. All’improvviso, Lucy si ritrova divisa tra due uomini: il primo è un partner perfetto Harry C. (Pedro Pascal), che lei stessa definisce “un unicorno, una fantasia impossibile”, mentre il secondo è il suo ex imperfetto John P. (Chris Evans), un attore-cameriere in difficoltà che incontra di nuovo durante uno dei suoi eventi più esclusivi.
“Ma l’amore non fa parte della sua equazione”, dice la voce narrante. “Non voglio litigare per soldi con il mio ragazzo”. Lui risponde: “Sai quanto è difficile renderti felice?”. E un’amica aggiunge: “Lucy M., l’eterna nubile”. La protagonista allora replica: “Morirò sola, dimentica un marito ricco”, e intanto la telecamera inquadra Harry C. mentre fa il suo ingresso ad un evento elegante, dove lui nota subito Lucy in abito blu elettrico. “Sei tu la matchmaker”, dice allora a Lucy. “Devi saperne un sacco di amore”. Lei, pronta, risponde: “Io me ne intendo di appuntamenti”, e subito dopo la scena cambia e spunta un grande mazzo di fiori rossi. “Probabilmente non sono la persona con la quale vorresti uscire, perché mi sposerò la prossima persona con cui uscirò”. Pascal scherza: “Ci stai provando con me?” mentre, in lontananza, Evans li guarda sconsolato. Lucy sottolinea che è lo stesso, e allora lui conclude: “Speravo che dicessi che sono diverso”. Lei gli chiede il motivo. “Allora, immagino che non sarei io quello che ti ha perso”.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3