Il sequel del film premio Oscar, ancora una volta diretto da Ridley Scott, con Paul Mescal protagonista, arriva in streaming
L’attesa è finita: Il Gladiatore II di Paramount Pictures arriva in streaming su Paramount+ a partire dall’11 maggio. Il sequel de Il Gladiatore è ancora una volta diretto dal pluripremiato regista Ridley Scott.
La tramaIl Gladiatore II continua l'epica saga di potere, intrigo e vendetta ambientata nell'antica Roma. Anni dopo aver assistito alla morte del venerato eroe Massimo per mano di suo zio, Lucio (Paul Mescal) è costretto a fare il suo ingresso al Colosseo dopo che la sua terra è stata conquistata dai tirannici imperatori che ora guidano Roma con il pugno di ferro. Con la rabbia nel cuore e il futuro dell'Impero in gioco, Lucio deve guardare al suo passato per trovare forza e onore e restituire la gloria di Roma al suo popolo.
Il castCon un cast di stelle, tra cui Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, Connie Nielsen e Denzel Washington, IL GLADIATORE II ha guadagnato oltre 455 milioni di dollari a livello mondiale al botteghino ed è stato elogiato per le sue sorprendenti sequenze d'azione.
Il film è stato incluso nella National Board of Review Awards' Top Ten Films del 2024 ed è stato nominato per due Golden Globes®, quattro Critics' Choice Awards, tre BAFTA Film Awards e uno Screen Actors Guild Award.
Leggi anche Il Gladiatore 3, le riprese dovrebbero iniziare nel 2026 CreditiIl Gladiatore II è presentato da Paramount Pictures, da Scott Free, Lucy Fisher / Douglas Wick Production, diretto dal pluripremiato regista Ridley Scott. La storia è di Peter Craig e David Scarpa e la sceneggiatura è di David Scarpa, basata su personaggi creati da David Franzoni. Il film è prodotto da Douglas Wick, p.g.a., Ridley Scott, p.g.a., Lucy Fisher, p.g.a., Michael Pruss, p.g.a. e David Franzoni e la produzione esecutiva è di Walter Parkes, Laurie MacDonald, Raymond Kirk e Aidan Elliott.
La campagna socialLa release del film su Paramount+ Italia sarà accompagnata da una campagna digital e social con sei creatività in “fake latino” da declinare sui social di Paramount+ Italia, sui media e su broadcaster.
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3