L'attrice sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico diretto da Jon M. Chu, che si baserà sulla sceneggiatura scritta dagli autori di Deadpool & Wolverine
Sydney Sweeney sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del videogioco Split Fiction, che sarà diretto da Jon M. Chu. Come riporta Variety, il regista si baserà sulla sceneggiatura scritta dagli autori di Deadpool & Wolverine, Rhett Reese e Paul Wernick. Al momento, il ruolo di Sweeney non è ancora noto.
L'ESPLOSIONE DEI VIDEOGAMEIl videogioco di azione e avventura Split Fiction, uscito nel mese di marzo 2025, fonde i generi fantasy e fantascienza e, grazie alla narrazione interattiva, segue le vicende di due autori, Mio Hudson e Zoe Foster, che restano intrappolati nei mondi da loro creati quando sono connessi a una macchina progettata per rubare idee creative. Si tratta di un nuovo progetto ispirato al mondo dei videogame, dopo il grande successo, tra gli ultimi, della serie tv The Last of Us.
Approfondimento Euphoria 3, Sydney Sweeney in abito da sposa nelle immagini dal set I PROGETTI FUTURI DELL'ATTRICEIn attesa dello sviluppo del film, Sweeney sta girando la terza stagione della serie tv Euphoria e sarà protagonista del thriller The Housemaid al fianco di Amanda Seyfried. Inoltre, la star di Tutti tranne te produrrà anche un'altra pellicola tratta da un videogioco, che sarà diretta da Michael Bay. Il videogame d'ispirazione sarà un cult degli anni Ottanta, OutRun, un arcade di corse automobilistiche edito da SEGA a partire dal 1986 che vanta lo sviluppo di una serie di titoli fino al 2014. Per ora, i dettagli della trama sono ancora vaghi. Sweeney ha già altre esperienze come produttrice, entrambe in film dove è anche protagonista: l'horror Immaculate e il biopic su Christy Martin.
Approfondimento Sydney Sweeney sarà Kim Novak nel debutto alla regia di Colman Domingo TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3