Liam e Noel Gallagher hanno trascorso insieme la domenica di Pasqua. A confermarlo è stato lo stesso Liam. Il gesto, all'apparenza banale per due fratelli, è - visti i trascorsi - una rata dimostrazione d'unità, a pochi mesi dalla reunion, che partirà a luglio e che, ad oggi, si compone di 41 date.
Il post di Liam GallagherNella giornata di domenica, Liam Gallagher ha condiviso su X (ex Twitter) un momento della sua Pasqua, trascorsa col fratello Noel e i due figli di quest'ultimo, Donovan e Sonny.
"Abbiamo trascorso una domenica di Pasqua biblica", ha scritto Liam. "Noel, Donovan e Sonny sono passati da noi per una tazza di tè. È stato assolutamente incredibile incontrare i giovani boss. Ovviamente li ho lasciati a bocca aperta perché sono un tipo fico".
Il tourIl tour degli Oasias inizierà con il primo dei due concerti al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, prima di attraversare il Regno Unito e di spostarsi in Nord America con una data il 24 agosto a Toronto. La tournée proseguirà poi tra Città del Messico, Corea del Sud, Giappone, Australia e Sud America.
Il nuovo tour arriva dopo decenni di tensioni tra Liam e Noel Gallagher, che si esibirono insieme l'ultima volta durante il tour del 2009, prima che un famigerato litigio nel backstage a Parigi portasse allo scioglimento del gruppo. Da allora, entrambi i Gallagher hanno intrapreso carriere soliste: Liam ha pubblicato diversi album e Noel è diventato il frontman degli High Flying Birds.
Lo scorso gennaio, Liam ha risposto alla scaletta dei sogni di un fan, dicendogli che "non è lontana da quella ufficiale". La lista in questione includiva le scalette dei concerti passati della band, tra cui alcuni classici dal vivo come Morning Glory, Don't Look Back in Anger, Live Forever e Champagne Supernova. A marzo, invece, la band ha annunciato che un film sull'Oasis Live '25 sarebbe stato creato e prodotto dallo sceneggiatore/produttore/regista candidato ai BAFTA e agli Oscar Steven Knight.
Approfondimento Oasis, il film sulla reunion prodotto dal creatore di Peaky BlindersRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3