L'attore è stato fermato a Mammoth Lakes (California) per ubriachezza e presunto possesso di droga
Haley Joel Osment, noto al grande pubblico per la sua interpretazione nel cult Il sesto senso, è stato arrestato nei giorni scorsi a Mammoth Lakes, popolare località sciistica in California. Secondo quanto riportato dal magazine People, l’attore si trovava in vacanza quando la polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una persona in evidente stato di ebbrezza all’interno del resort dove soggiornava. Osment è stato fermato e accusato di ubriachezza in luogo pubblico, oltre che del possesso di una sostanza non identificata, sospettata di essere cocaina.
Indagini in corso e un sorriso nella foto segnaleticaLa sostanza trovata in possesso dell’attore è stata inviata in laboratorio per i dovuti esami tossicologici. Al momento si attendono i risultati ufficiali, che saranno determinanti per eventuali sviluppi giudiziari. Nonostante la situazione, Osment ha posato per la foto segnaletica sorridendo ed è stato rilasciato poco dopo il fermo. Sarà ora il procuratore della contea di Mono a stabilire se procedere formalmente con un’azione legale. Intanto, TMZ riferisce che l’ex star bambino starebbe attraversando un momento personale particolarmente complicato: la sua abitazione ad Altadena sarebbe andata completamente distrutta in un recente incendio, e la compagnia assicurativa avrebbe rifiutato di coprire i danni.
Precedenti legali e carriera tra luci e ombreNon è la prima volta che Osment, oggi 36enne, finisce sotto i riflettori della cronaca. Nel 2006, all’età di 18 anni, fu coinvolto in un incidente stradale e accusato di guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana: si dichiarò colpevole e fu condannato a tre anni di libertà vigilata. Un altro episodio risale al 2018, quando la polizia fu costretta a intervenire durante una lite in aeroporto a Las Vegas, durante il weekend del Super Bowl. Diventato celebre da giovanissimo grazie alla sua performance in Il sesto senso (1999), per cui ottenne una nomination all’Oscar, Osment ha recitato anche in A.I. - Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg e, più di recente, nel film Blink Twice (2024). In TV è apparso in serie come Il metodo Kominsky, continuando a lavorare tra cinema e televisione.
🔍
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3