Nel fine settimana di sabato 20 e domenica 21 aprile si terranno a Roma gli open day per la carta d’identità elettronica con i cittadini che potranno fare richiesta del documento recandosi, soltanto il sabato, presso gli sportelli anagrafici dei municipi II, VI, VII, VIII, IX, XII, XIV e XV e degli ex Punti Informativi Turistici del centro. Si tratta di un’adesione massiccia da parte dei Municipi, per permettere alla cittadinanza di fare il documento elettronico, con uno o al massimo due giorni di attesa.
Per poter richiedere la carta d’identità elettronica è sempre obbligatorio prenotare, prendendo appuntamento a partire da venerdì 19 aprile, dalle ore 9 fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Il giorno fissato, per le procedure è necessario mostrare la prenotazione, andare muniti di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento, che si intende rinnovare e sostituire.
Date e orari dei municipi coinvolti nell’open dayRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3