23 apr 2025 - 16:12
©IPA/FotogrammaA innescare il rogo sono state tre esplosioni nel centro direzionale Moskva City. Secondo alcuni media locali, le deflagrazioni sarebbero state provocate da almeno un'automobile. Al momento non si registrano vittime. Come riporta Reuters, i servizi di emergenza sono riusciti a domare le fiamme, ma ancora non si conoscono le cause dell'incendio
Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Afimall City a Mosca (SEGUI IL LIVEBLOG). Le fiamme, che sarebbero state innescate dall'esplosione di bombole pressurizzate e altro materiale per l'edilizia, sono state domate dai servizi di emergenza. Come ha riferito il Ministero delle Emergenze russo, un'automobile è andata in fiamme nel parcheggio del complesso. Come conferma ancora il dicastero russo, non si registrano vittime. L'incendio si è diffuso su una superficie di 30 metri quadri, ma ancora non si conoscono le cause. Intanto, alcuni media russi hanno diffuso alcuni video che mostrano una colonna di fumo nero tra i grattacieli del quartiere della capitale.
L'incendio all'Afimall City di Mosca"La direzione generale del ministero delle Emergenze russo per la città di Mosca ha ricevuto una segnalazione relativa a un incendio sul lungofiume Presnenskaya. Un'auto sta bruciando nel parcheggio sotterraneo di un edificio amministrativo", aveva dichiarato nel pomeriggio il ministero delle Emergenze di Mosca, aggiungendo che la causa dell'incendio è al momento "oggetto di indagine". Secondo la Tass, "uno scoppio nell'automobile ha preceduto l'incendio". Sempre l'agenzia russa ha poi riferito che l'incendio è stato domato.
60942233 - ©IPA/Fotogramma TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3