18 apr 2025 - 09:26
L'imprenditore sudafricano vuole inviare un razzo su Marte l’anno prossimo e avviare le prime missioni umane già nel 2029. Commenta su X: “Se il Presidente ci chiedesse aiuto, lo faremmo, ma spero in altre società, non SpaceX"
Arriva il commento di Elon Musk in merito alle ultime indiscrezioni sul progetto di difesa missilistica ‘Golden Dome’ voluto da Donald Trump. Il CEO di Tesla così commenta su X: "SpaceX non ha provato a presentare un'offerta per alcun contratto. La nostra netta preferenza sarebbe rimanere concentrata per portare l'umanità su Marte - aggiunge - Se il Presidente ci chiedesse aiuto, lo faremmo, ma spero in altre società, non SpaceX".
La priorità su MarteElon Musk, destreggiandosi con la sua leadership in Tesla e SpaceX con DOGE, aveva precedentemente dichiarato in un post su X le sue intenzioni nell’inviare razzi su Marte entro la fine del 2026, seguiti da razzi che trasportano esseri umani tra il 2029 e il 2031. Il miliardario ha però la reputazione di stabilire scadenze eccessivamente ottimistiche.
Leggi anche Il DOGE non sta diminuendo il deficit Usa, lo sta aumentando TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3