18 gen 2025 - 20:40
©GettyL'aggressore, un 19enne di Tulkarem in Cisgiordania, entrato illegalmente in Israele, è stato neutralizzato dopo aver cercato di accoltellare dei passanti a Tel Aviv, ferendone uno gravemente. La polizia israeliana ha classificato l'aggressione come "attacco terroristico” ed è alla ricerca di eventuali complici
Un attentato, secondo quanto riferito dalla polizia israeliana, si è verificato in via Levontin a Tel Aviv, dove un uomo ha tentato di accoltellare dei passanti, ferendone uno che è stato portato in ospedale in condizioni gravi. Il portavoce della polizia ha confermato che l'aggressore è stato "neutralizzato" e l'attacco è stato classificato come "terroristico". Il responsabile, Salah Yahya, un 19enne di Tulkarem in Cisgiordania, è entrato illegalmente in Israele.
La vittima dell'aggressione è un uomo di 30 anni, rimasto gravemente ferito. Come riporta il Times of Israel, l’ospedale Ichilov di Tel Aviv ha riferito che l'uomo è in condizioni stabili e cosciente, e non è in pericolo di vita. Stando a quanto riferito dalla polizia, un cittadino armato ha sparato all'aggressore uccidendolo. Le forze di polizia, anche in elicottero, stanno perlustrando la zona in cerca di eventuali complici.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3