07 nov 2024 - 11:44
©IPA/FotogrammaIl tycoon, dopo la vittoria, si è lasciato andare a un balletto sulle note della canzone dei Village People sul palco di Palm Beach, subito diventato viral sui social
Euforia e festa al quartier generale dei repubblicani a Palm Beach dove Donald Trump, neo eletto 47esimo presidente degli Stati Uniti, è salito sul palco e ha annunciato: "Sono io il presidente, abbiamo fatto la storia" e si è poi lasciato andare a un balletto sulle note di YMCA.
Non è la prima volta che il tycoon si mostra ai suoi sostenitori in una veste meno istituzionale: la stessa performance l'aveva data soltanto pochi giorni prima, all'ultimo comizio prima del voto, sempre sulla base dell'intramontabile pezzo dei Village People.
La "Trump Dance" è virale sui socialIl video che vede Trump, che a 78 anni sgambetta, gesticola e sorride al ritmo della musica, come sempre accade in questi casi ha fatto impazzire i social. Il balletto, pubblicato da Margo Martin, direttrice della comunicazione della campagna elettorale repubblicana, è subito diventato virale.
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3