Licenziamenti o abbandoni delle star sono spesso dovuti a guai giudiziari, ma ci sono anche casi di litigi durante le riprese. Sono diversi gli interpreti di film e serie tv che hanno dovuto dire addio al proprio personaggio prima di quando fosse programmato. Eccone una lista
L’ultimo è Johnny Depp, prima di lui Kevin Spacey e altri ancora. Sono diversi gli attori che hanno dovuto cedere le vesti del proprio personaggio ad altri interpreti o addirittura si è deciso di tagliarli definitivamente dal montaggio finale. Eccone una lista (credit: WebPhoto)
Johnny Depp ha dovuto abbandonare il suo ruolo di Grindelwald in “Animali Fantastici”, dopo la sentenza della Corte di Londra che ha dato ragione al Sun nella causa per diffamazione intentata dall'attore in relazione al caso delle presunte violenze sull’ex moglie Amber Heard (credit: WebPhoto)
L’annuncio è arrivato da parte dello stesso Depp sui social, dove ha pubblicato un comunicato da lui firmato: "Alla luce dei recenti eventi, vorrei fare la seguente breve dichiarazione"
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3