A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/cronaca/2025/05/10/milano-dipende-hotel-accoltellato below:

Website Navigation


Milano, detenuto con permesso di lavoro accoltella collega e fugge: è caccia all'uomo

Ferito gravemente un 51enne, dipendente di un hotel in zona stazione centrale. A colpirlo sarebbe stato un condannato per omicidio ai danni di una prostituta avvenuto diversi anni fa in Campania. L’uomo usufruiva di permessi giornalieri per lavorare come receptionist. Ieri pomeriggio non si era presentato al lavoro e in serata non aveva fatto rientro in carcere. La vittima è stata operata d'urgenza al Niguarda. Da ieri pomeriggio è scomparsa anche una dipendente dell'hotel

È caccia all'uomo per la ricerca del responsabile di un grave episodio di violenza avvenuto questa mattina intorno alle 6:30 in via Napo Torriani, nei pressi dell'hotel Berna, situato non lontano dalla Stazione Centrale di Milano. Un uomo di 51 anni, dipendente della struttura alberghiera, è stato accoltellato da un collega che al momento è ancora in fuga. La vittima è un cittadino italiano nato in Egitto, sottoposto a un delicato e lungo intervento chirurgico al Niguarda. Sul caso indaga la polizia, che ha datto sapere anche che da ieri è scomparsa una dipendente dell'hotel dove i due lavoravano.

L'uomo ricercato è un detenuto di Bollate ammesso al lavoro esterno

Secondo quanto emerso, il ricercato è un 35enne originario di Napoli, pregiudicato per omicidio e detenuto a Bollate. Era stato ammesso al lavoro esterno come receptionist e che ha violato l'obbligo di rientro: ieri pomeriggio non si sarebbe presentato sul posto di lavoro e non è poi tornato in carcere. Lo si apprende da fonti vicine alle indagini, condotte dalla polizia. L'uomo lavorava nell'albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell'accoltellamento, colpita al collo e al torace. Le forze dell'ordine sta cercando di capire la direzione presa dal fuggitivo e se sia riuscito a prendere metropolitane o treni data la vicinanza di entrambe al luogo del ferimento. Sono in corso anche le indagini per chiarire dove abbia trascorso la notte e il motivo della lite. 

Leggi anche Bayesian, lavori sospesi per morte sub: incidente con fiamma ossidrica

Scomparsa una dipendente dell'hotel

Risulta scomparsa da ieri pomeriggio una dipendente dell'hotel Berna. La notizia è stata confermata dalla Polizia. La donna, una 51enne cingalese, che lavora al bar, proprio dove era addetto il fuggitivo, non si è presentata a lavoro e i parenti ne hanno denunciato la scomparsa a Cinisello Balsamo (Milano), dove vive. Secondo quanto emerso, l'accoltellatore doveva scontare una pena definitiva per un femminicidio avvenuto nel 2016 a Castel l Volturno in provincia di Caserta. Aveva sgozzato una prostituta tunisina di 23 anni in un un hotel al centro di episodi di spaccio e prostituzione. Dopo un periodo di latitanza, era stato catturato in Germania nel 2018.

Leggi anche Muore 14enne nel Torinese a causa di un’intossicazione da farmaci

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3