A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/cronaca/2025/04/17/omicidio-udine-donna-uccisa-ex-marito below:

Omicidio a Udine, donna uccisa: sospetti su ex marito morto in un incidente

Esplora tutte le offerte Sky Donna uccisa in casa a Udine, sospetti sull'ex: l'uomo è morto poco dopo in un incidente Cronaca

17 apr 2025 - 14:00

©Ansa

Dopo il ritrovamento della donna, la Polizia era andata alla ricerca dell'ex marito. L'uomo era ai domiciliari e su di lui pendeva un divieto di avvicinamento alla donna. Poi la scoperta dell'incidente stradale in cui l'ex marito aveva perso la vita, a Basiliano. Si indaga per capire se si sia trattato di un gesto volontario e se sia lui l'autore del delitto

Una donna di 46 anni è stata uccisa nel suo appartamento a Udine. Immediatamente sono scattate le indagini da parte della Polizia alla ricerca dell'ex marito, che era ai domiciliari e nei cui confronti era stato in precedenza emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna.

L'uomo però è morto poco dopo in un incidente stradale a Basiliano, in provincia di Udine, forse in un tentativo di fuga o di suicidio. La Polizia sta indagando per verificare se sia stato l'uomo a uccidere la ex moglie e se si sia schiantato volontariamente contro un'autocisterna con l'obiettivo di uccidersi. La vittima e il presunto assassino sono entrambi cittadini tunisini: avevano figli. 

Il delitto e l'incidente

Sul corpo della donna sono state trovate ferite di arma da taglio, che sarebbero dunque le cause della morte. L'uomo era agli arresti domiciliari in una abitazione di Monfalcone (Gorizia). Proprio stamani aveva usufruito di due ore di permesso: secondo quanto si apprende, avrebbe dovuto indossare il braccialetto elettronico. Ma non è chiaro se l'avesse al braccio al momento dell'incidente stradale. Proprio in merito allo scontro, gli investigatori hanno notato che sulla strada non risultano segni di frenata. Elemento che rafforza l'ipotesi che abbia voluto suicidarsi schiantandosi contro un'autocisterna. Però, date le condizioni meteorologiche avverse e dunque manto stradale bagnato, non si può escludere che l'uomo abbia frenato ma i segni sull'asfalto siano stati cancellati dalla pioggia. 

Approfondimento Pisa, ragazze punte con siringa in strada: arrestato Simone Baroncini

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3