A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://tg24.sky.it/cronaca/2025/04/06/taranto-incidente-auto-morti below:

Website Navigation


Auto si schianta contro un albero, morti 4 giovani nel Tarantino

 L'incidente è avvenuto sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. A perdere la vita sono stati quattro ragazzi. Si tratta, a quanto emerso, di due giovani di 22 e 19 anni e di due minorenni

E' grave il bilancio di un incidente stadale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino, a seguito del quale hanno perso la vita quattro ragazzi. Si tratta, a quanto emerso, di due giovani di 22 e 19 anni e di due ragazze minorenni. Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora da stabilire, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all'uscita di una curva. L'incidente è avvenuto nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e anche la polizia stradale per i rilievi.

Le vittime

Sono un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell'auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne, di Manduria, le vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel Tarantino. Tornavano da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Marangi, nato il 6 aprile.

L'auto con a bordo i 4 ragazzi dopo lo schianto - ©Ansa Accertamenti in corso

L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti. I quattro giovani, originari di Torricella, Sava e Manduria, sarebbero morti sul colpo. Due delle vittime, dopo il violento impatto, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. Gli accertamenti sulla dinamica sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal pubblico ministero di turno di Taranto.

Il cordoglio dei sindaci

Cordoglio viene espresso dai sindaci dei comuni della provincia di Taranto dove vivevano le quattro giovani vittime del terribile incidente stradale avvenuto questa notte verso le 2.30 sulla strada tra Faggiano e Lizzano. "La nostra comunità è sconvolta per la tragedia avvenuta questa notte dove, a causa di un terribile incidente stradale, quattro giovani hanno perso la vita. Due di loro erano di Torricella: Giorgia e Giovanni", scrive Francesco Turco , sindaco di Torricella, su facebook. "Una tragedia enorme, immane che lascia senza parole. In questo difficile e triste momento giungano ai genitori, ai parenti, agli amici le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza. Che Dio vi abbia in gloria". I ragazzi tornavano da un locale del capoluogo jonico dove avevano festeggiato il compleanno di uno di loro. "Questa notte, la nostra comunità insieme a quelle di Torricella e Sava, sono state scosse dalla tragica perdita di quattro giovani vite, stroncate in un terribile incidente stradale", scrive il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro. che insieme all'amministrazione comunale esprime "profondo cordoglio e tutta la loro vicinanza alle famiglie colpite dalla tragica perdita. In segno di rispetto e dolore è stato proclamato il lutto cittadino unitamente alle comunità di Torricella e Sava il giorno delle esequie". "Questa domenica ha avuto un'alba terribile", afferma la sindaca di Lizzano, Lucia Palombella. "Profondamente costernati per il tragico epilogo dell'incidente stradale avvenuto nella notte nel nostro territorio, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera Cittadinanza lizzanese, esprimono la loro sentita e commossa vicinanza alle famiglie di queste quattro giovanissime vite spezzate e alle intere  comunità di Torricella, Sava e Manduria.  Vi siamo vicini in questo inconsolabile dolore".

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3