01 mag 2024 - 08:30
I fatti sono avvenuti a San Mauro Pascoli. Il 40enne, che rischia l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate, è fuggito e ricercato dai carabinieri. Si sarebbe scagliato contro la consorte durante una lite: dopo averla presa a schiaffi, pugni e calci si sarebbe avventato a morsi su un orecchio, staccandole una parte del padiglione. La donna è ricoverataall'ospedale "Bufalini"
Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al 'Bufalini' di Cesena con una prognosi di trenta giorni. Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne - che rischia l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate - fuggito e ricercato dai carabinieri.
Marito in fuga dopo l'aggressioneIl marito - i fatti risalgono alla sera del 25 aprile - si sarebbe scagliato contro la consorte durante una lite: dopo averla presa a schiaffi, pugni e calci si sarebbe avventato a morsi su un orecchio, staccandole una parte del padiglione e poi l'avrebbe colpita con un martello alla testa. La donna - raccontano i quotidiani cesenati - è riuscita ad avvertire i vicini di casa mentre il coniuge si è dato alla fuga. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'Ospedale 'Bufalini' dove è scattato il 'Codice Rosso' previsto in questi casi e che ha attivato i Carabinieri della compagnia di Cesenatico, impegnati, dalla sera di giovedì scorso, nella ricerca del marito violento. Le indagini sono in corso. La donna, che ha presentato denuncia, è ancora ricoverata ed è stata presa in cura dai medici del reparto maxillo-facciale, che l'hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per le ferite all'orecchio procuratele dal coniuge. Per l'uomo si prefigurano le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.
approfondimento Violenza sulle donne, via libera del Parlamento europeo a norme comuni TAG: Cronaca: Ultime notizie Papa Leone XIV a Santa Maria Maggiore prega sulla tomba di FrancescoCronaca
Papa Prevost, di ritorno dal santuario di Genazzano, è arrivato nella Basilica per rendere...
10 mag - 19:27 Milano, detenuto con permesso di lavoro accoltella collega e fuggeCronaca
Ferito gravemente un 51enne, dipendente di un hotel in zona stazione centrale. A colpirlo sarebbe...
10 mag - 18:57 Leone XIV, visita a sorpresa del Papa al santuario di Genazzano. FOTOCronaca
Due giorni dopo l’elezione, il Pontefice ha sceto di recarsi in preghiera alla Madonna del Buon...
10 mag - 17:41 10 foto
"Faccetta Nera" al raduno degli Alpini a Biella, è polemicaCronaca
In un video rilanciato sui social e dai quotidiani si sentono le note della canzone fascista...
10 mag - 16:22 Bayesian, lavori sospesi per morte sub: incidente con fiamma ossidricaCronaca
L'olandese Robcornelis Maria Huijben Uiben, sommozzatore specializzato di 39 anni, è morto...
10 mag - 16:13RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3