Firefox Relay Premium consente di registrare il proprio dominio email univoco in modo da poter creare alias email in tempo reale e utilizzarli ovunque ci si trovi senza avere un telefono o un computer con sé. Ciò è particolarmente utile se si deve fornire un indirizzo email al momento del check-out in una struttura o in un negozio in cui si sono fatti degli acquisti e non si vuole che questi conoscano e conservino il proprio indirizzo email personale. Gli alias personalizzati sono composti da tre elementi di base: un nome utente (come shopping), che può indicare il caso d'uso specifico per l'alias; un dominio email univoco (come exampledomain), che l'utente ha impostato seguendo i passaggi riportati di seguito in questo articolo e il dominio mozmail.com, condiviso da tutti gli di Firefox Relay.
Creare un dominio di posta elettronica RelayÈ tutto. D'ora in poi, quando si visita un negozio o un sito web, si deve solo fornire un nome utente di propria scelta (nell'esempio shopping) accompagnato dal nome del proprio dominio Relay (ad esempio shopping@exampledomain.mozmail.com) e verrà visualizzato automaticamente nella dashboard di Firefox Relay quando viene inviata un'email a quell'indirizzo.
Nota: per non ricevere più email inoltrate dai propri alias nella propria casella di posta in arrivo, disattivare gli alias creati per un determinato sito web o per una transazione commerciale specifica. Per informazioni su come disattivare un alias, leggere l'articolo
Disattivare o eliminare un alias email su Firefox Relay.
Per ulteriori informazioni sui domini email Relay, leggere l'articolo Domande generali sui domini di posta elettronica Relay.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3