Se non si riesce ad accedere al proprio account Pocket e non si riesce a reimpostare la password, l'assistenza Pocket è a disposizione per provare a recuperare l'account.
Esiste la possibilità che neanche l'assistenza Pocket possa essere in grado di aiutare l'utente a recuperare un account perduto. Se non si è in grado di fornire informazioni per il recupero del proprio account Pocket, anziché contattare l'assistenza, si consiglia invece di creare un nuovo account in modo da poter riprendere subito a utilizzare Pocket.
Come recuperare un account PocketPer poter cercare di recuperare un account Pocket, l'assistenza chiede di fornire le seguenti informazioni a dimostrazione di essere i legittimi proprietari dell'account.
Fare clic sul link sottostante per inviare un'email all'assistenza Pocket con le informazioni sopra richieste. Una volta ricevuta l'email, l'assistenza cercherà nel database di Pocket e risponderà in base a ciò che riuscirà a trovare. Se l'assistenza non dovesse riuscire a recuperare un account Pocket, si consiglia di creare un nuovo account.
Recover my Lost Pocket Account ›
Se possibile, per la propria richiesta di recupero dell'account, utilizzare la lingua inglese.
Nota: si raccomanda di non condividere la propria password Pocket con il personale dell'assistenza né con nessun altro.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3