È possibile utilizzare il pulsante Pocket per salvare le pagine web e visualizzarle in modalità adatta alla lettura. Se non è presente il pulsante Pocket nella Barra degli strumenti, utilizzare le istruzioni riportate di seguito.
Assicurarsi che Pocket per Firefox sia disponibile per la propria area geograficaPocket per Firefox è attualmente disponibile in lingua cinese (tradizionale e semplificato), ceca, olandese, inglese (Stati Uniti, Regno Unito e Sud Africa), francese, tedesca, ungherese, italiana, giapponese, coreana, polacca, portoghese (Brasile ed Europa), russa e spagnola (Spagna e Messico) nelle versioni di Firefox 41 e superiori.
Disattivare il vecchio componente aggiuntivo PocketPocket per Firefox è disattivato per impostazione predefinita se è già installato il componente aggiuntivo Pocket. Il vecchio componente aggiuntivo non riceverà più aggiornamenti di sicurezza e funzionalità per l'area geografica in cui è disponibile Pocket per Firefox, per questo si raccomanda il passaggio:
Dopo aver disattivato il componente obsoleto e verificato di utilizzare Firefox in una lingua supportata, si può attivare Pocket per Firefox seguendo questa procedura:
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3