Se si dispone di più di un indirizzo email che si utilizza online, si potrebbe voler tenere traccia di eventuali violazioni di dati che potrebbero interessare quegli indirizzi. Tramite Mozilla Monitor (precedentemente noto come "Firefox Monitor") è possibile ricevere avvisi ogni volta che uno dei propri indirizzi email viene coinvolto in una violazione. Non è necessario creare più account per monitorare più indirizzi email. Si possono registrare fino a 5 indirizzi email diversi da un singolo account Mozilla (precedentemente noto come "account Firefox").
È tutto. L'indirizzo verrà aggiunto al proprio elenco degli indirizzi email monitorati. D'ora in poi, tramite Mozilla Monitor si verrà avvisati se quell'indirizzo email dovesse essere compromesso in una violazione di dati.
Nota: per aggiungere un ulteriore indirizzo email su Monitor Plus, seguire le stesse istruzioni della procedura sopra riportata.
Scegliere quale indirizzo email riceverà gli avvisi di violazionePer selezionare l'indirizzo email che riceverà gli avvisi di violazione:
Nota: per scegliere quale indirizzo email riceverà gli avvisi di violazione su Monitor Plus, seguire le stesse istruzioni della procedura sopra riportata.
Interrompere il monitoraggio di un indirizzo emailPer interrompere il monitoraggio di un indirizzo email, seguire questa procedura:
È tutto. Quell'indirizzo email non riceverà più gli avvisi sulle violazioni di dati che potrebbero verificarsi in futuro.
Nota: per interrompere il monitoraggio di un indirizzo email su Monitor Plus, seguire le stesse istruzioni della procedura sopra riportata.
Articoli correlatiRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3