Firefox Relay consente di creare indirizzi email "mascherati" che inoltrano email al proprio account email reale. In questo modo, si può proteggere la propria privacy ed evitare lo spam. Come può fare però un utente a tenere traccia di tutti gli alias che crea? Ecco dove le etichette tornano utili.
Le etichette sono nomi personalizzati che si possono assegnare ai propri alias, aiutano a ricordare dove e perché si è utilizzato un indirizzo email mascherato tramite un alias. Ad esempio, si può etichettare un'alias come "Acquisti online" o "Iscrizione a newsletter".
Creare un'etichetta per i propri aliasPer creare un'etichetta per i propri alias, procedere nel seguente modo:
Per informazioni su come aggiungere automaticamente un'etichetta ai propri alias email, leggere questo articolo. Per ulteriori informazioni sui domini di posta elettronica univoci Relay, leggere l'articolo Domande generali sui domini di posta elettronica Relay.
Ottenere le proprie etichette su tutti i dispositivi utilizzatiPer poter sincronizzare le etichette su tutti i propri dispositivi, la raccolta dei dati deve essere attivata nelle impostazioni di Firefox Relay. La maggior parte degli utenti avrà questa preferenza attivata per impostazione predefinita. Per verificare se anche nel proprio caso è attivata, procedere nel seguente modo:
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3