Per cercare di risolvere i problemi riscontrati dall'utente con la VPN di Mozilla, gli ingegneri di Mozilla potrebbero richiedere i log (registri) della VPN. Questi log non contengono alcuna informazione personale sull'attività di navigazione dell'utente. Mozilla garantisce che quei log tengono traccia solo ed esclusivamente di ciò che accade all'interno del software VPN stesso, come eventi e azioni interni, che potrebbero fornire suggerimenti su dove potrebbero essere i problemi.
Nota: prima di esportare i log dell'applicazione, provare a eseguire un ripristino di Mozilla VPN. Il ripristino cancellerà tutti i dati e le impostazioni di Mozilla VPN e li riporterà allo stato in cui si trovava l'applicazione quando è stata installata per la prima volta. Per ulteriori informazioni, leggere l'articolo
Come ripristinare Mozilla VPN.
Se si stanno riscontrando problemi con Mozilla VPN, il team del supporto Mozilla potrebbe chiedere di per fornire quei log per facilitare la ricerca di una soluzione. Questo aiuta a individuare il problema e a riportare rapidamente la soluzione all'utente.
Come esportare i log di Mozilla VPNPer esportare i log dell'applicazione, seguire questa procedura:
.txt
con i log per aiutare il supporto Mozilla a risolvere il problema.
.txt
al modulo di contatto dell'assistenza..txt
con i log per aiutare il supporto Mozilla a risolvere il problema.
.txt
al modulo di contatto dell'assistenza.Articoli correlati:
Ulteriori informazioni:
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3