Alcuni siti web, come i servizi di streaming o le piattaforme di online banking, potrebbero non funzionare correttamente se vi si accede tramite una VPN. Con l'estensione Mozilla VPN per Firefox, l'utente può personalizzare la sua esperienza di navigazione disattivando la protezione VPN per quei siti web, consentendo in questo modo un'esperienza più fluida quando si utilizza Mozilla VPN.
Per disattivare la protezione VPN per un sito web specifico, seguire questi passaggi:
Nella sezione Preferenze per questo sito web (Preferences for this website), si troverà una casella denominata Disattiva sempre la protezione VPN per. Selezionare la casella corrispondente per applicare l'impostazione per quel sito web.
D'ora in poi, il sito web selezionato non sarà più protetto da Mozilla VPN e la disattivazione della protezione per quel sito è confermata dall'icona VPN barrata sul lato destro della barra degli URL.
È possibile annullare l'esclusione del sito web dalla protezione tramite uno dei metodi descritti successivamente. In tutti i casi, il sito web deve essere caricato nella propria scheda Firefox corrente.
Metodo 1: tramite l'icona Mozilla VPN sulla barra degli URLRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3