Le etichette dei messaggi consentono di organizzare i propri messaggi di posta elettronica per categorie. Per distinguere facilmente una categoria di messaggi, è possibile ad esempio assegnare un'etichetta ai propri messaggi di lavoro assegnandogli un colore e ai messaggi personali assegnandogli un colore diverso. È inoltre possibile utilizzare la barra del filtro veloce per visualizzare un elenco dei messaggi corrispondenti esclusivamente a una delle etichette assegnate per quella categoria.
Etichettare un messaggio
Per rimuovere un'etichetta assegnata a un messaggio, seguire gli stessi passaggi.
Scorciatoia da tastiera: nel menu a discesa del pulsante Etichette sono visibili dei numeri accanto al nome assegnato a ogni etichetta. Per etichettare velocemente un messaggio, premere il tasto del numero corrispondente all'etichetta. Il messaggio verrà quindi contrassegnato da quell'etichetta.
Gestire le etichetteSe si desidera aggiungere una propria etichetta, rinominare quelle esistenti o semplicemente cambiare il colore assegnato, è possibile utilizzare la finestra opzionipreferenzeimpostazioni .
Filtrare i messaggi tramite etichetteUtilizzando la Barra del filtro veloce, è possibile limitare l'elenco dei messaggi etichettati visualizzando solo quelli corrispondenti a una specifica etichetta.
Questi bravi collaboratori hanno contribuito alla scrittura di questo articolo:
CollaboraImpara e condividi la tua esperienza con gli altri. Rispondi alle domande e migliora la nostra Knowledge Base.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3