Con Firefox OS è possibile condividere la connessione dati con altri dispositivi per mezzo della creazione di un hotspot Wi-Fi o mediante tethering con un cavo USB. Questo articolo spiega come configurare e condividere la connessione.
Condividere la connessione tramite Wi-Fi Configurare l'hotspot Wi-FiQuesto passo deve essere seguito una sola volta.
Attenzione: lasciare la propria rete non protetta in un luogo pubblico può consentire a chiunque l'accesso illimitato alla connessione dati.
In questo modo, il dispositivo sarà visibile ad altri. Si può facilitare la ricerca del proprio dispositivo modificando il nome predefinito dell'hotspot che è "FirefoxHotspot".
Condividere la connessione tramite USBÈ possibile condividere la connessione dati del dispositivo collegandolo con un cavo USB al computer. Questa operazione si chiama tethering.
Se il computer non è già connesso a Internet, potrà connettersi automaticamente una volta attiva la funzione di tethering USB. Se ciò non avviene, potrebbe essere necessario selezionare "USB" o "Rete locale" dalle impostazioni di rete del computer in uso.
In caso di problemiAssicurarsi che il dispositivo Firefox OS sia nel raggio di una rete cellulare e che la connessione dati sia stata attivata.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3