Non è possibile visualizzare il pulsante Firefox sui sistemi Mac perché la Barra dei menu è parte del sistema operativo del computer.
Il pulsante Firefox di colore arancione(il cui colore è variabile a seconda della distribuzione utilizzata, ad esempio in Ubuntu è di colore marrone) è una nuova caratteristica aggiunta a partire dalla versione 4 di Firefox e sostituisce la Barra dei menu. Da esso è possibile accedere alle funzioni più comunemente utilizzate, raccolte in un unico menu. Quando si ingrandisce la finestra del programma, le schede si dispongono a destra del pulsante Firefox creando più spazio. Questo articolo spiega come attivarlo nel caso in cui non compaia nell'interfaccia di Firefox.
Nota
: questo articolo si applica all'ultima versione di Firefox , scaricabile da
mozilla.org/firefox.
Il motivo per cui il pulsante non compareAffinché Firefox risulti più somigliante ad altri programmi per Windows XP, si è scelto di attivare la Barra dei menu invece del pulsante Firefox; viceversa, in Windows Vista e Windows 7 il pulsante Firefox è attivo per impostazione predefinita.Affinché Firefox risulti più somigliante ad altre applicazioni per Linux, si è scelto di attivare la Barra dei menu invece del pulsante Firefox.
Come attivarlo
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3