Alcuni editori utilizzano un "paywall" (metodo per limitare l'accesso ai contenuti previa sottoscrizione di un abbonamento a pagamento) per incoraggiare i lettori ad accedere o iscriversi per visualizzare i loro articoli.
I siti web possono implementare due tipi di paywall:
Di tanto in tanto, ci si potrebbe imbattere in un articolo consigliato da Pocket proveniente da un sito che utilizza i paywall. La scelta di Pocket è quella di non consigliare contenuti protetti da paywall "forti", ma di includere consigli su articoli provenienti da siti che utilizzano paywall "leggeri".
L'obiettivo di Pocket è consigliare il meglio del Web collegando i lettori con storie che meritano il loro tempo e la loro attenzione e questa scelta significa che il team editoriale di Pocket può divulgare queste storie a un pubblico più ampio possibile.
Il team editoriale di Pocket si rende conto che vedere un paywall di tanto in tanto può essere frustrante e chiede agli utenti di avere un po' di pazienza quando ciò accade.
Se ci si imbatte in un paywall quando si prova a visualizzare una storia, è probabile che sia già stato raggiunto il numero massimo di storie assegnate da quell'editore. A quel punto, se lo si desidera, si può scegliere di abbonarsi a quelle pubblicazioni o passare all'articolo successivo tra quelli consigliati da Pocket.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3