Monitor Plus è una funzionalità premium di Mozilla Monitor, che avvisa l'utente quando i suoi account online sono stati compromessi al verificarsi di una violazione di dati e rimuove automaticamente l'esposizione delle sue informazioni personali sui siti di "broker di dati" che le vendono. Mozilla Monitor aiuta i suoi utenti a rimediare all'esposizione delle loro informazioni da due diverse fonti: "broker di dati" (aziende specializzate nella raccolta, l'analisi e la vendita di dati) e violazioni dei dati.
Nota: Monitor Plus è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.
Mozilla Monitor è gratuito? Mozilla Monitor dispone di una versione gratuita che include una scansione gratuita una tantum e l'opzione di tenere traccia delle violazioni dei dati note per avvisare l'utente se i suoi account online sono stati compromessi, fornendo indicazioni su come proteggersi in modo proattivo in futuro. È disponibile anche una funzione premium: Monitor Plus. Se si dispone già di Mozilla Monitor, è possibile eseguire l'aggiornamento a Monitor Plus seguendo questi passaggi:
Nota: si può anche accedere a Mozilla Monitor tramite il proprio account Google o Apple.
È tutto. Da questo momento si farà parte del programma di protezione Monitor Plus con cui si otterranno la ricezione di scansioni e rimozioni mensili automatizzate dai siti di broker di dati.
Articoli correlatiRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3