Per impostazione predefinita Thunderbird è configurato per aggiornarsi automaticamente, ma è possibile in qualsiasi momento effettuare manualmente la ricerca di aggiornamenti.
Attenzione: nei sistemi operativi Linux (per esempio Ubuntu), se si utilizza una versione di Thunderbird installata attraverso il gestore pacchetti della distribuzione Linux in uso, sarà necessario attendere il rilascio di una versione aggiornata nell'archivio dei pacchetti (
repository); per ulteriori informazioni, leggere l'articolo
Installare Thunderbird su Linux.
Il contenuto di questo articolo trova applicazione solamente nel caso in cui Thunderbird sia stato installato manualmente(senza l'utilizzo del gestore di pacchetti della propria distribuzione).
Risoluzione dei problemi
Se si verificano problemi durante questa operazione, è sufficiente scaricare e installare l'ultima versione di Thunderbird dal sito web del programma. L'installazione preserverà i dati esistenti. Per le istruzioni di installazione, fare riferimento all'articolo Installare Thunderbird su WindowsInstallare Thunderbird su LinuxInstallare Thunderbird su Mac.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3