10 mag 2025 - 09:22
Il n. 1 del mondo, che tornerà in campo dopo ben 104 giorni quest'oggi contro l'argentino Navone al 2° turno degli Internazionali, ha pubblicato sui social un vlog dal titolo "Back in Rome": "Finalmente i preparativi sono finiti - ha detto -. Oggi sarà la mia prima partita dopo un po' di tempo, sono felice di tornare in campo e di poter condividere questo momento con tutti voi". Il match è in diretta alle 19 su Sky Sport e in streaming su NOW
INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DEL SABATO
A Roma è ormai tutto pronto per il ritorno in campo di Jannik Sinner. 104 giorni dopo l'ultima volta, il n. 1 al mondo affronterà sul Centrale del Foro Italico alle ore 19 (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) l'argentino Mariano Navone (n. 99 del mondo). Una lunga attesa, che Sinner ha voluto raccontare pubblicando sul suo canale Youtube un vlog dal titolo "Back in Rome".
Il messaggio di Sinner in vista del ritorno in campo: "Sarà meraviglioso""Ragazzi, finalmente i preparativi sono finiti - ha detto Sinner nella parte finale del vlog -. Volevo solo dirvi grazie di cuore per questi ultimi giorni. Per il supporto, l'amore che mi avete dato, la gioia... è stato tutto fantastico. Quindi grazie mille per questo, per essere venuti anche ai miei allenamenti, è stata solo energia positiva. E oggi voglio portare la stessa energia anche in partita. Per quanto riguarda il risultato, qualunque cosa accada. Oggi sarà la mia prima partita dopo un po' di tempo, quindi, a prescindere da come andrà, sono felice di tornare in campo e di poter condividere questo momento con tutti voi. Sarà meraviglioso. Grazie ancora e a prestissimo!".
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3