Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia: in campo Passaro, Darderi e Musetti. Debutto anche per Alcaraz, Zverev, Medvedev e Tsitsipas. Nel femminile, in campo la n. 1 al mondo Sabalenka. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI SABATO
Continuano gli Internazionali d'Italia, da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte con il secondo turno, che vedrà il debutto di Lorenzo Musetti. Il n. 9 del mondo affronterà il qualificato finlandese Otto Virtanen. In campo anche Francesco Passaro: la wild card azzurra se la vedrà contro Grigor Dimitrov, mentre sarà da non perdere la sfida tra Luciano Darderi e il n. 5 del mondo Jack Draper (reduce dalla finale nel Masters 1000 del Madrid). Oltre ai tre azzurri, debutteranno agli Internazionali anche Carlos Alcaraz, Alexander Zverev, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Nel Wta 1000 in campo anche la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka.
Internazionali di Roma, il programma di oggi su Sky e NOWSKY SPORT UNO (201)
SKY SPORT TENNIS (203)
SKY SPORT MAX (205)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3