09 mag 2025 - 17:14
Pomeriggio all'Olimpico per Carlos Alcaraz che sabato alle 18 seguirà Lazio-Juventus insieme all'amico Patric: "Voglio vedere una partita di Serie A e ci divertiremo, ovviamente avremo tempo anche per visitare Roma". L'attenzione dello spagnolo, però, sarà rivolta anche al Foro Italico dove alle 19 esordirà Sinner: "Terrò d'occhio il suo ritorno"
INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI SABATO
Sarà un sabato dedicato al calcio per Carlos Alcaraz. Nel giorno di riposo prima del terzo turno contro Laslo Djere agli Internazionali d'Italia, lo spagnolo andrà all'Olimpico per seguire Lazio-Juventus dal vivo. E lo farà insieme all'amico Patric, murciano come lui e attualmente fermo per infortunio: "Ho un amico che vive qui e gioca nella Lazio. Guarderemo la partita, visto che possiamo vedere una gara di Serie A, e ci divertiremo. Ovviamente avremo tempo per visitare Roma, mi piacerebbe anche passeggiare per la città e visitarla, vedere le sue bellezze". La partita è in programma alle 18, un'ora prima del ritorno in campo di Sinner a poche centinaia di metri dall'Olimpico. L'attenzione di Alcaraz non sarà rivolta solo a Lazio-Juve, ma anche al match del n. 1 al mondo sul Centrale del Foro Italico. "Ovviamente terrò d'occhio Sinner e il suo ritorno" ha aggiunto.
"Infortunio alla gamba? Mi sono sentito bene"Quella con Lajovic è stata la prima partita per Alcaraz dopo l'infortunio muscolare accusato a Barcellona contro Rune. Un problema fisico già alle spalle per lo spagnolo: "Mi sono sentito bene in campo per quanto riguarda l'infortunio che ho avuto alla gamba - ha spiegato a Sky Sport - È andata abbastanza bene, mi sono mosso con naturalezza. Il modo in cui ho coperto il campo mi dò molta fiducia per il prosieguo del torneo. Sono un po' raffreddato, uso il cerotto per respirare un po' meglio. I cambi di caldo e freddo non sono il massimo, ma mi sto curando e oggi è andata abbastanza bene. Sono molto contento di essere a Roma quest'anno, per potermi godere questo torneo, la gente e il posto che sono unici. Speriamo di poter continuare a sentire l'affetto e l'energia di Roma".
Leggi anche Alcaraz torna e vince: Lajovic ko in due set TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3