La società Napoli Basket, da poco ottenuta la certezza aritmetica di rimanere in serie A anche per il prossimo campionato, starebbe per cambiare proprietà e tra gli acquirenti ci sarebbe anche Shaquille O’Neal. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, infatti, l’ex stella di Magic, Lakers e Heat sarebbe tra i soci dell’imprenditore italo-americano Matt Rizzetta, già proprietario del Campobasso nel calcio, che starebbe per acquisire il 66% delle quote societarie
La notizia è ancora tutta da confermare, ma stando a quanto riportato oggi dal quotidiano ‘Il Mattino’ a Napoli sarebbe in arrivo una leggenda della NBA, anche se non sul campo. La società Napoli Basket, che da poco ha ottenuto la salvezza in Legabasket, starebbe infatti per passare di mano e tra i soci del nuovo proprietario Matt Rizzetta, già presidente del Campobasso nel calcio, ci sarebbe Shaquille O’Neal. L’ex Lakers e Heat prenderebbe quindi pare all’operazione che nei prossimi giorni dovrebbe sancire il passaggio del 66% delle quote societarie a Rizzetta tramite la sua holding North Six Group, entrando così di fatto in società nel nuovo Napoli Basket. Per Shaq, inoltre, stando sempre a quanto riportato da ‘Il Mattino’, sarebbe previsto anche un ruolo da testimonial della squadra e della nuova proprietà.
Shaq, Parris e la connessione con RizzettaA ulteriore conferma delle voci, poi, ci sarebbe la presenza di Michael Parris, socio storico e braccio destro di O'Neal, preannunciata alla Fruit Village Arena per la partita in programma questa sera contro Trento. Parris compare tra l'altro anche in una storia pubblicata dallo stesso Rizzetta su Instagram mentre si trova a pranzo con l'imprenditore e altre persone a Sorrento. E la nuova proprietà starebbe anche provando a riportare in Italia Jay Larranaga, che a Napoli ha giocato per due stagioni tra il 2005 e il 2007, ora è assistente ai Clippers e rappresenterebbe il candidato numero uno per guidare la squadra in panchina nel prossimo campionato.
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3