A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/nba/2025/05/10/nba-saturdays-knicks-celtics-sky-dove-vedere below:

NBA, i Celtics a New York con le spalle al muro: gara-3 dalle 21.30 su Sky Sport

Esplora tutte le offerte Sky

Your default site has been set

NBA, i Celtics a New York con le spalle al muro: gara-3 LIVE su Sky Sport NBA

10 mag 2025 - 21:30

Nei primi due episodi della serie Boston si è fatta rimontare per due volte un vantaggio anche di 20 punti, finendo per perdere sull’ultimo possesso della partita. E ora, sotto 0-2 e con due sfide da giocare al Madison Square Garden, i campioni NBA in carica si trovano di fatto in obbligo di vincere per non trovarsi sull’orlo di una clamorosa eliminazione. Gara-3 tra Knicks e Celtics è in diretta su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna

IL TABELLINO LIVE

Alla vigilia della sfida al secondo turno tra Celtics e Knicks l’impressione è che ai playoff si sarebbe replicato l’andamento degli scontri diretti della regular season, nei quali i campioni NBA in carica avevano dominato vincendo tutte e quattro le partite in calendario. Dopo le prime due sfide giocate al TD Garden, però, le cose stanno in modo molto diverso. Boston, a dire il vero limitata dalle condizioni fisiche non ottimali di diversi giocatori chiave come Jaylen Brown e Kristaps Porzingis, è riuscita per ben due volte a gettare al vento un vantaggio di anche 20 puntiNew York, dall’altra parte, non si è lasciata sfuggire l’occasione e grazie alle giocate di Jalen Brunson e Mikal Bridges ha zittito in entrambe le occasioni il pubblico biancoverde. E ora, con la serie che si trasferisce al Madison Square Garden per le prossime due partite, tutta la pressione è sui ragazzi di coach Joe Mazzulla.

Il fattore percentuali

Nei primi due capitoli della serie Boston ha tirato con il 35.6% dal campo e il 25% da tre e appare chiaro che il percorso verso un pronto riscatto passa dal recupero di percentuali almeno decenti. Soprattutto al tiro dalla lunga distanza, parte del gioco sui cui i Celtics hanno costruito le loro recenti fortune, è quasi impossibile incappare in una terza partita consecutiva con risultati così miseri, ragion per cui è probabile che Mazzulla non cambierà in maniera significativa il piano partita. E la stessa cosa farà con ogni probabilità Tom Thibodeau, continuando a puntare sulla capacità della sua squadra di non uscire dalle partite anche nei momenti delicati e quindi di giocare in maniera quasi perfetta i finali punto a punto. L’appuntamento con gara-3 è su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

TAG:

RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3