Showing content from https://sport.sky.it/motogp/2025/05/10/bagnaia-caduta-sprint-race-le-mans-video below:
Bagnaia, caduta nella Sprint Race del GP Francia a Le Mans. FOTO-VIDEO
Esplora tutte le offerte Sky Bagnaia, caduta nella Sprint Race del GP Francia a Le Mans. FOTO-VIDEO
foto e video fotogallery
10 mag 2025 - 17:30 21 foto
Ritiro per Pecco Bagnaia nella Sprint Race di Le Mans. Il torinese, scattato dalla sesta casella in griglia, nel corso del secondo giro è scivolato in curva 3 mentre si trovava in quarta posizione alle spalle di Alex Marquez. Primo "0" stagionale per Bagnaia che è ancora terzo nel Mondiale con un distacco di 31 punti dal leader Marc Marquez. "Caduta figlia dello scarso feeling con l'anteriore, non stavo esagerando", ha commentato a Sky
IL VIDEO DELLA CADUTA - IL VIDEO DELL'INTERVISTA - LA CLASSIFICA
1/21
BAGNAIA: "CADUTA FIGLIA DELLO SCARSO FEELING CON L'ANTERIORE"
- "Non è un segreto che quest'anno non ho feeling con l'anteriore. Si fatica ad averlo, non c'è - ha spiegato su Sky -. La caduta di oggi è figlia di questa cosa. Abbiamo guardato i dati per cercare di dare una spiegazione, ma non è stato fatto niente di diverso da altri giri. Probabilmente la gomma era fredda, non si sa. Sicuramente non stavo esagerando in quel frangente lì ma mi sono steso. Peccato perché è un weekend dove stavamo andando bene, avremmo potuto finire secondi ma è andata così"
IL VIDEO DELL'INTERVISTA DI BAGNAIA
2/21
- "La moto è sicuramente simile, ma non vuol dire uguale. Marc è quello che ha la GP25 più evoluta in assoluto con il telaio nuovo, che noi proveremo più avanti. Ma al momento la mia moto, rispetto alla '24, è molto simile a parte qualche dettaglio. Però in questo momento non sto riuscendo ad avere quello che avevo lo scorso anno, è questo il rompicapo più difficile"
3/21
- "Stamattina appena partito mi sono trovato bene, poi in qualifica non sono riuscito a esprimere il potenziale. Con la soft all'anteriore non riesco ad arrivare al limite e gli altri sono molto più forti di me in questo. Partivo 6°, che in una pista come questa non è un grosso problema perché in partenza si può recuperare e non è un tracciato complicato per i sorpassi. In gara mi sono trovato bene fin quando sono caduto, la moto si comportava bene e avevo un bel grip. Avevo Alex Marquez a tiro, ma purtroppo sono andato giù"
Di seguito la fotosequenza della caduta
5/21
6/21
7/21
8/21
9/21
10/21
11/21
12/21
13/21
15/21
16/21
17/21
18/21
RetroSearch is an open source project built by @garambo
| Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3