27 apr 2025 - 15:49
Foto X @VR46RacingTeamIl pilota del team VR46 è caduto in curva 11 nel corso del 16° giro del GP Spagna e ha rimediato una forte concussione cervicale. Fortunatamente non sono state riscontrate fratture, ma l'italiano non ha preso parte ai test del lunedì ed è rimasto a riposo
Infortunio per Franco Morbidelli nel GP di Spagna. Il pilota del team VR46 è caduto in curva 11 nel corso del 16° giro, mentre si trovava in sesta posizione alle spalle di Fabio Di Giannantonio. Morbidelli ha rimediato una forte concussione cervicale e fortunatamente non sono state riscontrate fratture. L'italiano, di comune accordo col team, è rimasto a riposo nella giornata di lunedì 28 aprile, saltando i test a Jerez. L'obiettivo è tornare al 100% per il Gran Premio di Francia, in programma a Le Mans dal 9 all'11 maggio.
Il comunicato del team Pertamina Enduro VR46"In seguito a una brutta caduta alla curva 11 nel corso del GP di Spagna, a Morbidelli è stata diagnosticata una forte concussione cervicale. Fortunatamente non sono state riscontrate fratture. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore".
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3