05 mag 2025 - 16:20
Il club brasiliano prova a piazzare il colpo: primi contatti esplorativi con l'entourage dell'attaccante di proprietà del Chelsea, che dalla scorsa sessione di calciomercato è in prestito al Milan. L'operazione non è semplice e resta da capire se il portoghese aprirà all'ipotesi di lasciare l'Europa
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Il Flamengo prova a piazzare il colpo. Primo contatto esplorativo tra i brasiliani e l'entourage di Joao Felix, attualmente al Milan in prestito dal Chelsea, con il club che vorrebbe averlo a disposizione già per il Mondiale per Club in programma dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti. L'operazione non è semplice e resta da capire se l'attaccante, che piace anche al Benfica, aprirà all'ipotesi di lasciare l'Europa già a 25 anni, ma l'interesse del club rossonero è concreto. Il Flamengo ci prova dopo aver già chiuso l'operazione per Jorginho, che arriverà alla scadenza del contratto con l'Arsenal.
I numeri di Joao Felix con il MilanArrivato al Milan durante il calciomercato invernale 2025, Joao Felix si era presentato nel migliore dei modi segnando un gol nella sua prima presenza in maglia rossonera nei quarti di Coppa Italia vinti 3-1 contro la Roma. La rete contro i giallorossi, però, è stata l'unica segnata finora: il portoghese ha collezionato altre 2 presenze in Coppa Italia, 11 in Serie A e 2 in Champions League senza trovare la via del gol.
TAG: Calciomercato: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3