Secondo quanto riportato dalla testata di Madrid, sarebbe stato raggiungo l'accordo tra Ancelotti e la federazione brasiliana per il nuovo ruolo da Ct. Manca solo la firma per formalizzare. Ancelotti dovrebbe lasciare i blancos prima del Mondiale per Club
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT
Carlo Ancelotti potrebbe presto diventare il nuovo Ct della nazionale brasiliana di calcio. Dopo i contatti continui, la lunga corte per averlo alla guida della Seleção, sembra ora essere giunti a un accordo tra lo stesso Ancelotti e la federazione brasiliana. È quanto scrive Marca in Spagna. Di fatto, secondo la testata spagnola da sempre vicinissima alle vicende in casa Real, mancherebbe solo la firma per formalizzare uno storico passaggio di panchina.
Il ruolo di Diego FernandesIn tutto questo il nome meno noto al centro della trattativa è stato quello di Diego Fernandes, l'emissario del presidente della federazione brasiliana, una sorta di agente segreto in missione per portare Ancelotti sulla panchina della nazionale pentacampione del mondo. Segreto neanche troppo viato che era ben visibile a Siviglia per la finale di Copa del Rey persa dal Real: fonti vicini alla trattativa - prosegue Marca - riferiscono come i recenti incontri siano stati positivi.
Via prima del Mondiale per Club?Il passaggio chiave arriverà alla fine dell'avventura bis di Ancelotti alla guida del Real, con ogni probabilità nella finestra Fifa di giugno, quindi prima del Mondiale per Club a cui, dunque, Ancelotti non parteciperebbe. Marca sottolinea anche come la separazione tra Real e Ancelotti avverrà in totale sintonia, tanto che non è escluso un possibile ritorno dell'allenatore italiano nel club blancos in un altro ruolo in futuro.
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3