Il club inglese tramite un comunicato ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell'olandese, che era in scadenza a giugno 2025, fino al 2027: "Liverpool è il posto giusto per me e per la mia famiglia", ha spiegato il difensore 33enne
LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
Virgil Van Dijk sarà ancora un giocatore del Liverpool. Dopo Mohamed Salah, il club inglese ha annunciato il rinnovo del giocatore olandese, che era in scadenza a giugno 2025, fino al 2027. Contratto biennale, dunque, per il difensore 33enne, arrivato a Liverpool nel 2018. Nel corso di questi anni, con i Reds l'olandese ha vinto una Premier League, una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa UEFA, una FA Cup e due Coppe di Lega, con ben 229 presenze.
Van Dijk: "Liverpool è il posto giusto per me"Queste le prima parole di Van Dijk dopo l'annuncio del rinnovo: "È una giornata emozionante, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Sono molto felice e molto orgoglioso. Liverpool è il posto giusto per me, per trascorrere i miei anni migliori, avere successo con il club come abbiamo fatto nel corso degli anni e, speriamo, anche per il futuro. Amo la città, amo il club, amo i tifosi. Amo i miei compagni di squadra. Amo tutto ciò. Anche i miei figli non conoscono nient'altro che il Liverpool, specialmente i miei due più piccoli. Amo davvero com'è il club in generale, ciò che rappresenta e questi principi e valori sono davvero importanti anche per me e per la mia famiglia".
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3