16 apr 2025 - 18:06
Primo sondaggio da parte dei Viola, come anticipato dalla 'Bild' e confermato da Gianluca Di Marzio, per il giocatore 35enne del Bayern Monaco, che ha già annunciato che saluterà il club tedesco al termine di questa stagione
La Fiorentina pensa a Thomas Muller. Come riportato dalla 'Bild', e confermato anche da Gianluca Di Marzio, i Viola hanno fatto un primo sondaggio per il giocatore del Bayern Monaco, che al termine di quest'annata saluterà il club tedesco. Al momento, nessuna trattativa in corso tra le parti, con la Fiorentina che ha solo chiesto informazioni all'agente del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione.
I numeri di Muller al BayernCome annunciato nelle scorse settimane, Muller si prepara a salutare il Bayern Monaco al termine di questa stagione, dopo ben 17 anni in prima squadra, con quasi 750 partite giocate e oltre 30 trofei vinti con il club baverese. Nel corso di questa stagione, per Muller 38 presenze tra campionato e coppa, con 6 gol e 6 assist realizzati.
TAG: Calciomercato: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3